LATINA – Comunali, Rufa (Lega): «Basta ambiguità nel centrodestra: siamo pronti ad indicare ovunque il nostro candidato». Lo afferma il senatore Gianfranco Rufa, commissario provinciale della Lega di Latina.

«Il centrodestra dovrebbe essere unito ovunque, sia se dovesse esprimere il proprio candidato sindaco sia se dovesse sostenere, come può accadere al di sotto dei 15mila abitanti, una figura civica». Lo afferma il senatore Gianfranco Rufa, commissario provinciale della Lega di Latina, in linea con «la posizione politica nazionale del centrodestra, che respinge gli inciuci con il centrosinistra».

«Non accettiamo – aggiunge Rufa – né le divisioni interne dei partiti né le conseguenti giustificazioni, anche perché la Lega è pronta in ogni territorio ad indicare il proprio candidato, ma siamo in attesa che si concluda il confronto all’interno degli alleati nel rispetto della coalizione e delle singole esigenze. Il centrodestra è unito a livello nazionale e regionale, pertanto non c’è spazio per le alleanze con il centrosinistra: basta ambiguità», ha sentenziato Rufa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione ‘Tacita Muta’, quattro arresti all’alba a Latina: tutti i nomi. Accuse di estorsione, lesione e stalking
Articolo successivoAccoltellato in pieno centro dopo una lite per una ragazza, 4 giovanissimi denunciati dalla Polizia