Con la Blues Eventi a Cisterna arrivano Battista e Ranieri

447

CISTERNA – La Blues Eventi è un’agenzia che si occupa della realizzazione di spettacoli. Una società specializzata nella produzione di manifestazioni artistiche, nell’organizzazione e nell’ideazione di eventi grazie ad un equipe in grado di garantire la massima professionalità in ogni fase dell’evento, dall’ideazione alla progettazione fino alla sua realizzazione e comunicazione. Organizza spettacoli ed eventi a Cisterna.

L’ obiettivo principale è quello di sviluppare intrattenimento esclusivo e di grande impatto diretto ad ogni genere di pubblico in modo da far diventare Cisterna un polo artistico di livello nazionale, un modo per offrire l’opportunità di vivere lo spettacolo “in paese” senza doversi spostare in altri comuni. La sede è a Cisterna, città d’arte e cultura che offre importanti mete turistiche quali I Giardini di Ninfa, monumento naturale considerato fra le aree verdi più belle del mondo, il cinquecentesco Palazzo Caetani con le sue famose grotte, il museo del Buttero legato all’antica tradizione equestre del paese, per non dimenticare poi la grande produzione agricola che si esprime con il kiwi, che ha reso famoso il nome della città nel mondo grazie all’ottima qualità che viene prodotta nelle campagne di Cisterna, insomma, una città che alimenta da sempre le idee e la creatività della Blues Eventi.

L’agenzia nasce per offrire un servizio di spettacolo e divertimento, il cui obbiettivo principale è la completa e totale soddisfazione del pubblico che sceglie gli eventi nelle esclusive location. La motivazione che ha spinto gli organizzatori a scommettere su questo progetto è la voglia di esprimere al meglio la creatività. Tra gli spettacoli in programma Maurizio Battista in “Che sarà? Boh” il 29 aprile al palazzetto San Valentino e Massimo Ranieri in ” Sogno e Son Desto…In Viaggio” il 24 giugno dalle ore 21.30 presso l’Area ex Nalco in Via delle Province a Cisterna.

Info e prevendite: 3886385070 – 0683089377, oppure presso i nostri uffici in Corso della Repubblica 270.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Giornata del Fiocchetto Lilla, per la lotta contro i disturbi alimentari
Articolo successivoDomenica le celebrazioni del 73° esodo Cistercense
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.