Anche questa settimana la Polizia Stradale del Lazio istallerà alcune postazioni mobili Telelaser sulle strade della Regione al fine di prevenire comportamenti scorretti alla guida, quali l’alta velocità, causa spesso di incidenti stradali. Come ogni settimana, la stessa Stradale comunica le arterie che verranno sottoposte a controllo. Ecco quindi le postazioni del periodo dal lunedì 27 marzo 2023, e fino a domenica.

Mercoledì 29 marzo 2023: SS1 (VT)
Sabato 1 aprile 2023: A24 (RM)
Domenica 2 aprile 2023: A12 (RM)

Come evidente, non ci sono postazioni previste lungo la via Pontina nonostante il fatto che, anche negli ultimi giorni, la velocità abbia causato incidenti e scontri tutt’altro che irrilevanti e senza conseguenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentazione dell’edizione con traduzione in lingua italiana degli Statuti di Priverno, curata da Don Giuseppe De Nardis
Articolo successivoAssociazione Nazionale Alpini di Latina ha un nuovo presidente: l’avvocato Francesco Di Leginio. Vicepresidente il Luogotenente Franco Di Fazio del Gruppo di Aprilia