Controlli dei Carabinieri in centro, un albanese denunciato per furto, 31 veicoli controllati e 25 identificati

Nelle aree di via Grande e del Mercato

374

LIVORNO – Controlli nel centro cittadino nelle aree di via Grande e del Mercato in piazza Cavallotti da parte dei Carabinieri nel corso del fine settimana che hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 43 enne albanese per furto, trovato in bicicletta con dei borsoni pieni di refurtiva rubata, oggetti per il “fai da te” per il valore di 500 euro. L’albanese era pregiudicato. Sempre nel fine settimana sono stati controllati inoltre 31 veicoli e identificate 25 persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: via Fossati, sarà Pascali (Juniores) a traghettare gli amaranto a fine stagione
Articolo successivoAutismo, “Costruire il progetto di vita” IV edizione dell’incontro formativo e divulgativo, Gaeta. 16 aprile
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.