Controlli serrati dei Carabinieri tra Fondi, Terracina e San Felice Circeo

371

FONDI – Lavoro intenso durante la notte di lunedì per i carabinieri della Tenenza di Fondi. I militari dell’arma, infatti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio svolti nei Comuni di Terracina, Fondi e San Felice Circeo, hanno prima denunciato un 51enne per violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale, essendo risultato assente dalla propria abitazione.
Poi nell’ambito della stessa operazione di controllo Sono stati fermati 51 mezzi e 82 persone, elevate 3 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, decurtati 5 punti patente, ritirata una carta di circolazione e controllati 6 esercizi pubblici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiconosce il molestatore e lo indica al papà
Articolo successivoUnicusano Fondi Calcio, il programma delle amichevoli
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.