Coppia rapinata sul lungomare di Sabaudia: punta la pistola e colpisce il ragazzo

151

SABAUDIA – Nel tardo pomeriggio, verso le 18, mentre passeggiavano godendo del bel tempo di questi giorni, due giovani fidanzati hanno trascorso attimi di terrore. Una Lancia Y si è improvvisamente accostata ai due, frenando bruscamente. Un uomo si lancia fuori dall’auto e punta un pistola: “datemi subito tutti i soldi!”.

Atterriti, i due hanno subito assecondato la richiesta del rapinatore, estraendo i portafogli. Come se non bastasse, però, l’uomo ha colpito il ragazzo in pieno volto col calcio della pistola – forse per reprimere un accenno di reazione o per intimorire ulteriormente i due giovani. Non si hanno certezze sull’arma utilizzata, potrebbe trattarsi anche di una pistola giocattolo.

Indagini in corso, con una caccia all’uomo avviata pochi istanti dopo che la coppia ha allertato i carabinieri. Gli elementi sui quali gli inquirenti possono agganciarsi sono pochissimi: solo il modello della macchina, una lancia Y, abbandonata o nascosta poco dopo con ogni probabilità.

Anche la descrizione fisionomica dell’aggressore pare essere purtroppo ancora sommaria. I militari sono a lavoro anche per rintracciare eventuali immagini dalle telecamere di sicurezza pubbliche e private.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi per il Tpl dalla Regione, l’assessore Di Cocco: «Regione non fa riferimento a concorsi finanziari per spese di miglioramento»
Articolo successivo«Un monumento alto fino al cielo»: il nuovo libro di Dario Petti sul PCI nella provincia di Latina
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi