Coronavirus- 6 positivi anche in due reparti della Casa di Cura Città di Aprilia- Chirurgia e Ortopedia. Il bilancio all’interno

138

Sono 6 i contagiati da covid 19 presso la Clinica città di Apriliai tra medici ed infermieri.

I sei positivi sono stati immediatamente messi in quarantena domiciliare compresi i reparti coinvolti, quello di chirurgia ed ortopedia.

Per tutto il personale sanitario ed anche per i pazienti che sono entrati a contatto con i sei positivi è stato disposto il tampone.

Ad Aprilia  si sono registrati altri 3 nuovi casi,  in totale, 126 cittadini positivi 7 dei quali ricoverati in ospedale e 251 in isolamento precauzionale a casa,  69 sono le persone ormai negativizzate, e 182 sono quelle ancora in attesa del tampone, una situazione, ha dichiarato il sindaco Terra, constantemente monitorata e per la quale serve una grandissima attenzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnalisi del voto a Terracina : quella capacità della Tintari di saper conservare le sue forze
Articolo successivoAprilia- Prosegue il servizio di raccolta itinerante dei rifiuti ingombranti, sabato sarà la volta dell’area presso il parcheggio della centrale Turbogas di Campo di Carne in via La Cogna.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.