Foto Cecilia Fabiano/ La Presse 12 marzo 2020 Roma (Italia) Polfer Cronaca Emergenza Coronavirus, controlli dei carabinieri sui documenti per la circolazione nei giorni di blocco degli spostamenti Nella foto: un posto di blocco sull’Appia Photo Cecilia Fabiano March 12 , 2020 Rome (Italy) News Coronavirus emergency, police make thousands of vehicle checks

NETTUNO – Coronavirus, da Aprilia a Nettuno… Per annaffiare le piante di un amico: multato. Nella serietà della situazione venutasi a creare in seguito all’emergenza Coronavirus, fanno a volta quasi sorridere le scuse trovate da quelli che a stare a casa proprio non ce la fanno.

In tanti, infatti, non riescono a farsi bastare la passeggiata con il cane, o la boccata d’aria nelle immediate adiacenze di casa propria, così per trovare una scusa per spostarsi danno sfogo alla fantasia: è il caso di un uomo residente ad Aprilia, che nei giorni scorsi è stato fermato addirittura a Nettuno. La scusa addotta? Doveva annaffiare le piante di un amico – che peraltro era regolarmente in casa-. Inevitabile la sanzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno piange un’altra vittima del Coronavirus: è una donna di 61 anni
Articolo successivoAi controlli dei Carabinieri sostiene di essere in giro per lavoro, ma percepiva la disoccupazione: guai per un 47enne