PREDAPPIO – Coronavirus shock: muore un ragazzo di 26 anni. Ancora una perdita, stavolta ancora più dolorosa rispetto agli altri casi. A morire a causa del virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia è stato un giovanissimo: il suo nome era Andrea Tesei, di Predappio, conosciuto nel luogo soprattutto per la sua attività di caposcout.

A darne pubblicamente annuncio è stato il sindaco del comune romagnolo, che ha espresso il dolore e lo sconcerto per una morte così precoce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini: «Oltre ad emergenza Coronavirus rischiamo quella sui rifiuti».
Articolo successivoGRAZIE DI CUORE
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.