Costernazione ad Anzio per la morte di Giuseppe Romano, pilota esperto di ultraleggeri

145

ANZIO- E’ giunto cadavere all’ospedale di Anzio, ieri sera, poco dopo le 21, Giuseppe Romano che pilotava un ultraleggero che non è riuscito ad atterrare sulla pista di Grignole, dove da tanti anni è operativo il club aereo di Nettuno. Aperta l’inchiesta della procura di Roma per stabilire l’esatta causa dell’incidente.Un guasto tecnico potrebbe essere alla base della tragedia. Giuseppe Romano,, aveva la passione di pilotare questi piccoli aerei da turismo ed anche ieri, giorno domenicale aveva deciso di sorvolare i cieli di Anzio e Nettuno,ma qualcosa non è andato per il verso giusto e il piccolo aereo si è conficcato nel terreno, ai confini con il territorio della provincia di Latina.Il pilota è stato sbalzato violentemente in un fosso, riportando ferite multiple. Una emorragia interna non gli ha lasciato scampo. Nel 2007 il fratello di Jovanotti morì nella stessa zona, insieme ad un amico fotografo, con un Cessna , costruito in Spagna,Esquales che prese fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppia strada pericolosa nel punto della tragedia di ieri sera: muore il 65enne Claudio Mancini. Manca l’illuminazione
Articolo successivoRisolto il giallo dell’uomo trovato morto in un casolare. Non è omicidio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.