TORINO – Quaranta minuti per dirsi addio: alle ore 9:20 Cristiano Ronaldo è arrivato al centro sportivo della Juventus, la Continassa. Il fuoriclasse portoghese ha salutato i compagni. L’armadietto era già stato svuotato ieri.

Dopo 40 minuti ha lasciato la Continassa: è vicinissimo l’addio. L’annuncio dell’accordo con il City di Guardiola potrebbe non arrivare oggi, anche se è ormai a un passo. Il suo agente, Mendes, ha incontrato la dirigenza juventina e ha poi incontrato il City a Parigi. La trattativa ruota intorno alla richiesta bianconera (28 milioni), mentre Mendes cerca di liberare il portoghese a zero: la Juventus risparmierebbe 60 milioni non pagando l’ingaggio.

Ed è corsa per mettere in rosa un attaccante che possa sostituire Ronaldo. Tra i possibili: Moise Kean, di proprietà dell’Everton, Icardi, che con Messi ha sempre meno spazio nel PSG.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaso Durigon, Forte del PD: «La città di Latina ha sete di futuro»
Articolo successivoFile interminabili alla ASL: la denuncia di “Nonno Vincenzo”