Al termine di una brillante attività d’indagine effettuata in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, personale del Commissariato Distaccato di P.S. di Formia ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Milano, dopo sentenza della Corte d’Appello di Milano, a carico di una 38enne cittadina cinese.

La misura restrittiva emessa nei confronti della donna, divenuta definitiva il 20 giugno dello scorso anno, riguarda la commissione di estorsioni perpetrate nel capoluogo lombardo.

Dal complesso e accurato lavoro d’indagine condotto, gli investigatori del Commissariato hanno accertato che la donna si era da poco trasferita nella cittadina pontina, insieme al suo nucleo familiare.
Gli agenti sono pervenuti all’arresto all’interno di un centro commerciale dove la donna era intenta a giocare ad una slot machine.

La cittadina cinese è stata accompagnata per le formalità di rito presso gli Uffici del Commissariato e immediatamente tradotta ed associata presso la Casa Circondariale Femminile di “Rebibbia” a Roma dove sconterà la pena detentiva di 3 anni e 4 mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi si celebra la giornata mondiale contro il cancro, a Latina progressi grazie alla Breast Unit
Articolo successivoMobilità sostenibile, il sindaco Giada Gervasi, portavoce di 9 Comuni della provincia, lancia la sfida della Mare-Monti