LATINA – «Il motivo che mi ha spinto a candidarmi è semplice: sono convinto che la politica sia il solo mezzo per provare a cambiare quello che non va. Continuare a lamentarsi dicendo che le cose non
funzionano, dire che tutti i politici sono uguali, pensare che niente possa cambiare, non sono
ragionamenti che appartengono alla mia formazione: con l’impegno e la speranza, partendo dai piccoli problemi, dalla nostra città si possono cominciare a cambiare le cose.

A 48 anni devo avere l’audacia della speranza, la voglia di sognare e di impegnarmi per un futuro
migliore, che si potrà realizzare solamente se qualcuno comincia a costruirlo.
È arrivato il momento, avendo raggiunto la giusta esperienza e maturità politico-amministrativa, di mettermi al servizio della comunità in cui vivo.
Mi candido al Consiglio comunale di Latina con Fratelli d’Italia per Zaccheo Sindaco.

Latina deve ritornare ad essere forte, organizzata, capace di essere innovativa e produttiva, valorizzandone le potenzialità. Latina è la Città del Futuro».

Così in una nota Gianluca Di Cocco portavoce comunale di Fratelli d’Italia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Festa Patronale, intrattenimento no, processione sul lago e con fedeli sì, ma dal pontile della Sorresca
Articolo successivoRientra gradualmente l’emergenza rifiuti. Riapre la Rida di Aprilia.