“Gli attacchi a Latina ed ai suoi cittadini che stanno arrivando dal Movimento 5 Stelle sono vergognosi. Dire che Latina è mafia significa insultare la nostra città, la sua storia, le persone perbene che vi abitano e che sono la maggioranza. Visto che dal palazzo comunale nessuno si degna di replicare a questi signori per difendere il buon nome di Latina, ci pensiamo noi di Fratelli d’Italia”.

Lo afferma in una nota il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco.

“Gli arresti e le accuse di un presunto scambio politico-mafioso, come ogni attività giudiziaria, avranno un loro percorso al termine del quale sapremo se siano vere o meno. Ma nessuno può permettersi di utilizzare queste vicende per attaccare la città di Latina e i suoi abitanti, tacciandoli di mafia.

La responsabilità penale è sempre individuale e queste strumentalizzazioni, evidentemente studiate a fini elettorali da chi si trova ormai in una situazione di estrema difficoltà, sono una vergogna. Latina e i suoi abitanti sono contro la mafia e questa immagine distorta che a livello nazionale gira della nostra città rappresenta un danno enorme per l’intera economia e comunità pontina”.

Gianluca Di Cocco
Portavoce fratelli d’Italia Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Serata al Castello Caetani con il corto “Il crepuscolo degli dei” dei fratelli Latilla, domenica 18 luglio
Articolo successivoFabrizio Corona, colpevole “a prescindere”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.