Di nuovo in manette dopo l’evasione dai domiciliari. Così finisce la fuga di un 41enne, riacciuffato dalla polizia dopo aver evaso i domiciliari. E’ successo nella mattinata di ieri ad un 41enne accusato di resistenza, violenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

In particolare, un equipaggio della Squadra Volante del citato Ufficio di Polizia, nel transitare in Corso Cavour di quel Centro cittadino, notava un uomo al centro della carreggiata in evidente stato di alterazione che rischiava di essere investito e provocare un incidente. Quando i poliziotti hanno invitato l’uomo a spostarsi, lui senza alcuna ragione prendeva a offendere gli operatori davanti a numerosi passanti mostrandosi da subito molto agressivo e volgare. All’atto del controllo si è dato alla fuga salvo poi essere raggiunto dai poliziotti. La Procura di Cassino disponeva nei suoi confronti i domiciliari, ma dopo poche ore dal trasferimento ai domiciliari veniva bloccato di nuovo dai Carabinieri per il reato di evasione e trasferito presso le camere di sicurezza della Tenenza di Gaeta in attesa del processo per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Del Monte si aggiudica il premio ‘Sette Colli’
Articolo successivoAlloggio occupato: la Municipale trova 1 kg di droga e un machet