FORMIA – “Ciao, sono Sara”, inizia così la lettera/appello di una ragazza alla disperata ricerca dei propri benefattori. “Sono la persona rimasta coinvolta, insieme al mio ragazzo, nell’incidente accaduto lunedì scorso, verso le ore 9.45, su via Appia direzione Roma nei pressi della caserma della Guardia di Finanza e dell’intersezione con Via Acqualonga”. La giovane, di Napoli, ha vissuto questa disavventura a Formia.vUn incidente che ha ha causato a Sara una contusione alla caviglia ed una serie di ferite suturate con 60 punti.

“Vi scrivo”, continua Sara – “perché vorrei ringraziare le persone che mi hanno fatto da primo soccorso (in particolare la signora bionda e il signore che abita nei pressi del sinistro, tra l’altro entrambi infermieri; nonché il carabiniere, al momento non in servizio, che tra i primi si è fermato con il suo scooter offrendo il proprio aiuto). Non so cosa avremmo fatto senza di loro. Se doveste leggere questa lettera vi prego di contattarmi, grazie ancora per tutto. Sara Pulcinaro”.

Chiunque avesse notizie su come permettere a Sara di contattare i propri benefattori, può contattarla su facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlberto Ordiseri, Lega, annuncia il ticket con la Prof. Pina Cochi
Articolo successivoAprilia- Titoliamo i locali dell’ex Mattatoio a Gino Strada. La proposta della politica apriliana