FONDI – Si chiamava Giuliano Faiola l’uomo, di 45 anni, di Fondi, che era ricoverato in una nota clinica di Cassino dove si era sottoposto ad un intervento chirurgico per l’applicazione di un bendaggio gastrico. Un intervento che in genere non causa complicazioni. Purtroppo, però, non è stato questo il caso. La notizia della morte di Giuliano è arrivata come un fulmine a ciel sereno gettando nello sgomento l’intera comunità fondana.

Stando alle poche notizie trapelate sinora, pare che le condizioni di Giuliano si siano aggravate improvvisamente a poche ore dall’intervento fino al decesso.

Sui social sono stati tanti i messaggi arrivati all’indirizzo dell’uomo e della sua famiglia. Tra questi spicca quello di un parente, che ha scritto: “Ma perché cugi’? Eri così grosso, così forte, eri un Barbaro Guerriero, eri una potenza che solo un intervento chirurgico (sbagliato) ti poteva distruggere….. e  ci sono riusciti! Ti voglio bene cugi’, riposa in pace Guerriero”

Per far luce sulle cause del decesso il Magistrato Mattei ha disposto l’autopsia che verrà eseguita dal Medico Legale Dottor Caruso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, coach Di Manno potrebbe allenare la Benacquista Assicurazioni Latina
Articolo successivoSabaudia. Le congratulazioni del sindaco Mosca e del delegato allo Sport Mazzali alla concittadina Giordana Essolino, neo campionessa europea di pattinaggio