Droga dai Balcani, sequestrato oltre un quintale di hashish e arrestata una donna: tutte le foto dell’operazione dei Carabinieri

309

LATINA – Oltre cento chili di hashish e altra sostanza stupefacente nascosta in casa. È il maxi sequestro effettuato questa mattina dai carabinieri del nucleo Operativo Radiomobile ad Aprilia. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio si sostanze stupefacenti è stata la 48enne Mirella Rita Franco, trasportata ora nella casa circondariale di Rebibbia.
Gli uomini dell’Arma, in seguito alla perquisizione domiciliare, hanno trovato 103 panetti di hashish (per complessivi 113 chili) oltre a 50 grammi di cocaina. Lo stupefacente era nascosto in varie zone dell’appartamento, in particolare in una dispensa, in una valigia e in un cassetto dell’armadio della camera da letto.
Le indagini dei militari hanno permesso di scoprire che la droga arrivava dai Balcani, via Brindisi, e fosse poi destinata a soddisfare il mercato pontino e la zona sud della Capitale. Se immesso sul mercato, l’ingente quantitativo di droga avrebbe fruttato circa un milione di euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via la valorizzazione della via Francigena con il progetto Appia Latina
Articolo successivoLegittima difesa, al Comune di Cisterna si può sottoscrivere la proposta di legge