POMEZIA- Due incidenti sul lavoro nello spazio di 48 ieri.. A Pomezia,ieri, era deceduto un operaio di 61 anni colpito da alcuni pannelli in cartongesso, caduti da un camion, mentre l’operaio li stava scaricando. Sulla dinamica la procura ha aperto un’inchiesta.
Per l’uomo,nonostante i tempestivi soccorsi, non c’è stato nulla da fare.Stamane un giovane operaio di 22 anni, d’origine rumena, residente a Pomezia, è morto mentre scaricava dei pacchi di carta da riciclare da un cassone più piccolo ad uno più grande, con un muletto.
Il tragico incidente è avvenuto in un’azienda di Anzio in via Taglio delle Cinque Miglia.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,il giovane avrebbe perso l’equilibro e sarebbe scivolato a terra, mentre il cassone più piccolo lo avrebbe colpito, uccidendolo sul colpo.I sindacati chiedono maggiori garanzie sulla sicurezza nei posti di lavoro e vogliono che i fatti siano chiariti al più presto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO E VIDEO/Tempesta in mare: salvati due naufraghi. Un albero colpisce un treno tra Sezze e Priverno
Articolo successivoMaltempo nel Lazio 4 vittime. Tragedia a Capena il padre cade dalla scala e uccide il figlio di 14 anni.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.