Sabaudia nella top five World Rowing 2021 delle regate più belle dell’anno. La notizia è stata diffusa quest’oggi dal sito ufficiale della Federazione Italiana di Canottaggio.

L’ambito riconoscimento arriva direttamente dalla Federazione Internazionale del remo che, nella speciale classifica relativa alla stagione agonistica 2021, ne include ben due disputate durante la terza prova di Coppa del Mondo, andata in scena dal 4 al 6 giugno sulle acque del lago di Paola.

Uno score che solleva Sabaudia e il bacino in cui si specchia il promontorio del Circeo sullo stesso piano di Lucerna e del suo lago, storico e prestigioso campo di regata del canottaggio mondiale. Un palcoscenico ritenuto alla stregua di quello che rappresentano Wimbledon e i suoi impianti di gioco per il tennis.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC, Ranieri sul Mercato Annonario: “subito un bando pubblico”
Articolo successivoGuerra social contro Manuela Arcuri che cancella il post omaggio alla camorrista Assunta “Pupetta” Maresca