E’ tornato il Firenze Bricks 2021, il celebre festival delle Lego

L'evento si è svolto tra il 6 e il 7 di novembre

123

FIRENZE – E’ tornato a Firenze il Bricks in Florence 2021, il festival dedicato al mondo del Lego, perfetto per tutti coloro appassionati dei famosissimi mattoncini colorati. L’evento, con sede al Tuscany Hall, si è svolto tra sabato e domenica scorsi e vedeva esposte opere realizzate grazie all’esclusivo impego di infiniti mattoncini colorati prodotti della celebre azienda.

Tra le costruzioni più suggestive targate Lego i visitatori hanno potuto ammirare il Titanic, il duomo o il Luna Park, vere e proprie attrazioni che hanno lasciato senza parole gli innumerevoli appassionati presenti alla kermesse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo a Itri, Simeone (FI): “Focus sull’emergenza. Ora lavorare per trovare soluzione rapide per la comunità”
Articolo successivoIl 18 novembre la presentazione del libro La donna di Portonovo al Circolo Cittadino di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.