SABAUDIA – “Un punto d’incontro per la città, un luogo di confronto per disegnare insieme il futuro di Sabaudia”.

Da questa prospettiva nasce il nuovo ufficio elettorale di Enzo Di Capua, candidato sindaco per Lega, Fratelli d’Italia e liste civiche.

La sede, ubicata in via Carlo Alberto, n. 70, sarà inaugurata alle ore 18,00 di lunedì 25 aprile, e resterà a disposizione di tutte le realtà del territorio, da quelle produttive: agricoltori, commercianti, operatori turistici, all’associazionismo sportivo e culturale, per ascoltare e raccogliere le esigenze rappresentate dalle varie categorie, ai fini della stesura definitiva del programma, con il quale la coalizione si presenterà agli elettori di Sabaudia.

“Sarà un luogo di confronto aperto, anche per ricevere proposte e suggerimenti da tutti i cittadini, ognuno dei quali potrà liberamente accedere al point e fare le proprie proposte partecipando così direttamente e concretamente a costruire il programma elettorale mio e della mia coalizione – afferma Enzo Di Capua -. Sarà inoltre possibile, in ogni momento, poter consultare l’agenda elettorale e seguire le attività attraverso gli appuntamenti che io stesso avrò nei vari punti della città, consentendo così a tutti di poter vivere direttamente il percorso elettorale che mi porterà fino all’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno. Invito quindi tutti, fin da ora, a condividere con me le esigenze del territorio utilizzando questo punto privilegiato di ascolto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. S’inaugura il point elettorale di “Giancarlo Massimi Sindaco per Sabaudia”. Sabato 23 aprile, ore 11,00
Articolo successivoAcqualatina. Installazione gratuita di contatori intelligenti “Smart Meters”, si comincia da Lenola, poi Sezze Scalo e Formia