LAZIO – “Alla presenza del Presidente Provinciale dell’UDC Latina, Dott. Maurizio Galardo, e del Commissario Provinciale, Mario Tortorelli, l’imprenditore Denis Francia ha posto la firma per la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali, certo di poter portare il proprio contributo professionale e manageriale alla politica” si legge nella nota dell’UDC Latina.

“Laureato presso l’Università degli Studi di Roma 2 – Tor Vergata in Economia e Management e presso l’Università degli studi Internazionali di Roma in Economy of International Market, dopo aver studiato anche all’estero tra Polonia e Croazia e aver conseguito un Master in Business Administration alla LUISS Business School, Denis Francia ha svolto vari ruoli nella multinazionale Coca Cola HBC Italia come Market Developer, Business Analyst, I&G Sales Area Developer e Key Account Manager, arrivando ora a ricoprire il ruolo di Sales Manager FMCG & PL Italia presso la Francia Latticini Spa, suo attuale impiego.

Il Partito è certo che le sue capacità professionali e manageriali lo rendano un ottimo candidato nel concorrere a rilanciare la Regione, pronto a mettersi a disposizione dei cittadini per costruire una Regione Lazio giusta, solidale e finalmente vicina alle esigenze di tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiccaro ritorna. Il Tar annulla il provvedimento del prefetto sullo scioglimento del comune di Roccagorga
Articolo successivoGiovane accoltellato fuori dal locale, fermati due giovani grazie alle telecamere
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.