LATINA – In provincia di Latina i nuovi contagi da Covid-19 non accennano ad arrestarsi e, nonostante grazie ai vaccini siano sempre di meno le persone costrette all’ospedalizzazione, i nuovi ricoverati presso il Santa Maria Goretti hanno fatto aumentare la pressione sulla struttura pontina, costretta a far “traslocare” momentaneamente il reparto di Chirurgia presso l’Icot.

Tale struttura, infatti, si è detta disponibile ad ospitare il reparto dell’Ospedale, costretto a “spostarsi” come ormai da prassi in queste ondate di Covid – è accaduto lo stesso già nel 2020 e nel 2021.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Francioni si tinge di rossonero per la vittoria del Milan femminile. Coletta: «Non sarà l’ultimo evento del genere»
Articolo successivoCastelforte. Il sindaco Pompeo informa sulla situazione-covid in città e rinnova l’appello alla massima prudenza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.