FONDI E’ il 69enne Emilio Maggiacomo, di Fondi l’uomo ucciso questa mattina in località San Raffaele. L’omicidio,  ha già portato al fermo di un cittadino pakistano di 44 anni.

L’uomo ha subito un’aggressione con un oggetto contundente, con cui gli è stato fracassato il cranio. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una violenta lite, all’interno della proprietà di Maggiacomo. A quanto pare il pakistano è stato notato mentre percorreva la strada di campagna a bordo della sua auto – via Molelle  in contrada San Raffaele-  che da Fondi porta ad Itri, con sbocco proprio alle spalle del cimitero comunale. Gli inquirenti per ora non escludono nulla. Tra le ipotesi ventilate quella, come detto, che Emilio Maggiacomo avesse  notato l’insolita presenza dell’auto in una strada ormai deserta, visto che Fondi è diventata da tre giorni zona rossa, a causa dell’espandersi del focolaio del Coronavirus. L’uomo avrebbe fermato l’auto e poi sarebbe scoppiata la lite su cui i carabinieri stanno facendo le indagini, mentre ad arrestare lo straniero è stata la polizia che lo ha fermato mentre tentata di rientrare a Fondi.Era un dipendente della vittima, proprietario di serre agricole. Una questione di soldi. Il cittadino pakistano di 44 anni è stato interrogato ed è stato arrestato per omicidio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega chiede l’avvio della sperimentazione di Avigan anche nel Lazio, purtroppo c’è chi polemizza ma anche il ministro Speranza incalza l’Aifa per il via al protocollo
Articolo successivoMille mascherine per la Municipale e 4000 per il pronto Soccorso del Santa Maria Goretti.