LATINA – Con le scuole che il giorno dopo sarebbero state chiuse per la Festa dell’Immacolata un 17enne – così come tanti altri ragazzi la stessa sera – aveva approfittato per far festa insieme ad alcuni amici: peccato che, alcune ore dopo, quest’ultimo sia stato ritrovato a bordo strada completamente privo di sensi.

Al momento sono in corso le indagini dei poliziotti della Questura dato che, dalle prime ricostruzioni del giovane di Latina, quest’ultimo non si ricorda come sia finito in quelle condizioni – il ragazzo inoltre aveva pesantemente abusato di alcool, come riscontrato dai primi soccorsi.

Sono infatti stati i sanitari del 118 a ritrovare in piena notte il 17enne, trasportandolo immediatamente in ospedale per gli accertamenti e le eventuali cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley A3, a Sabaudia il campo è allagato e l’Opus Sabaudia viene sconfitta 2 a 3 a Cisterna dal Modica
Articolo successivoAbusi sessuali sulla figlia minore mentre erano soli in casa: a giudizio un padre operaio di 57 anni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.