APRILIA – Evade dagli arresti domiciliari per aggredire la ex e rubarle auto e il telefono: in manette un 35enne rumeno. In data 27 mar 19,  i militari della stazione carabinieri di Campoverde hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “rapina ed evasioneM. M., 35enne di origini rumene e residente ad Aprilia, agli arresti domiciliari per altra causa, il quale, allontanatosi dalla propria abitazione, per motivi in corso di accertamento ha aggredito una 25enne a lui già legata da vincoli affettivi, sottraendole il telefono cellulare e l’autovettura  usandole nuovamente violenza, per assicurarsi il possesso del maltolto.

Fortunatamente, grazie al pronto intervento dei militari dell’Arma, il cellulare e l’autovettura sono stati restituiti all’avente diritto mentre l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di latina, come disposto dall’a.g.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti speciali e pericolosi nei cimiteri di automobili tra Cisterna e Maenza, sequestri e denunce dei Carabinieri della Forestale
Articolo successivoSorpreso in auto con un coltello di 16 centimetri rifiuta il drug test, denunciato un 30enne di Fondi