LATINA – Ieri mattina gli agenti della La Polizia di Stato della Questura di Latina hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario che, sebbene espulso nel 2021, ha fatto rientro senza alcuna autorizzazione nel Territorio Nazionale.

L’uomo, gravato da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, contestualmente al provvedimento di espulsione era stato accompagnato alla frontiera e rimpatriato, stante la sua elevata pericolosità sociale.

Nonostante ciò, due giorni fa ai poliziotti del Commissariato di Cisterna è giunta una segnalazione relativa alla presenza dello stesso in quel territorio.

Al termine di una rapida ed efficace attività investigativa, l’uomo è stato rintracciato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato per essere condotto innanzi al Tribunale di Latina nella giornata odierna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProf di Latina “spogliata” con l’app bikinioff: le foto finiscono su un sito porno…
Articolo successivoCori. Ampliamento Fassa Bortolo, il Segretario Nazionale di CONF.A.I.L. e F.A.I.L.C., Giovanni Chiarato: “Mi auguro un ripensamento da parte del sindaco De Lillis”