LATINA – Extracomunitario si masturba davanti ai passanti, aveva già molestato una donna con il figlio. Alle ore 17,20 circa di ieri gli equipaggi della Squadra Volante si portavano in via Giustiniano in quanto era stato segnalato al 113 una persona di colore che si masturbava alla presenza dei passanti. Giunti sul posto, l’uomo corrispondente alla descrizione fornita dal richiedente, alla vista della volante cercava di allontanarsi, ma veniva prontamente bloccato dagli operatori. In merito a quanto accaduto la donna che aveva allertato le forze dell’ordine riferiva che in mattinata si era recata in quella via col proprio figlio di 8 anni per fare degli acquisti.

Mentre il bambino si incamminava sotto la stretta sorveglianza visiva della donna , l’extracomunitario gli si avvicinava proferendogli qualcosa. La donna quindi raggiungeva il figlio ma mentre passava dove il giovane extracomunitario ancora sostava lui si rivolgeva a lei parlandole nella sua lingua e nel frattempo introduceva una mano all’interno della tuta iniziando a toccarsi con smorfie libidinose verso di lei. La richiedente faceva finta di nulla e proseguiva. Dopo pochi minuti, la stessa , dopo aver fatto acquisti, percorreva la strada a ritroso trovando nuovamente la persona che l’aveva molestata in precedenza il quale , accortosi di nuovo della presenza della donna iniziava nuovamente a toccarsi nelle parti intime fino a mostrare le parti intime alla donna. la stessa quindi decideva di contattare il 113.

L’uomo fermato condotto in questura ed identificato per E.T., cittadino marocchino del 81, veniva denunciato per atti osceni in luogo pubblico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Pd aderisce al Presidio per la legalità. La Penna e Cozzolino: “Importante essere in piazza contro ogni forma di illegalità e criminalità”
Articolo successivoSpari in via Pontinia, testimone racconta: è stato un uomo con due donne