FERENTINO – i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività investigativa, denunciavano in stato di libertà un 30 enne ed un 33enne, entrambi di Napoli, in concorso per furto aggravato e sostituzione di persona. I predetti, già censiti per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti, il 4 maggio scorso presso il parcheggio di un noto supermercato di Frosinone infrangevano vetro di un’auto ivi parcheggiata, di proprietà di cittadino ferentinese, asportandone dall’interno denaro e effetti personali. Nel corso dell’attività investigativa i militari operanti accertavano che anche lo scorso 31 marzo, nel medesimo luogo e con stesso modus operandi, i predetti si erano resi autori di furto aggravato in danno di cittadino di Castrocielo. Inoltre emergeva che, per noleggiare l’auto della quale si erano serviti per raggiungere il capoluogo frusinate, il 30enne aveva prodotto documenti di identità contraffatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnagni, denunciato 37enne sorpresa a spacciare hashish ad un 19enne del luogo
Articolo successivoSabaudia. Bilancio consuntivo, il Consiglio Comunale approva lo schema di rendiconto per l’esercizio 2020