LATINA – Fermato per i controlli dei Carabinieri e sorpreso con una mazza da baseball: denunciato. Sono ormai centinaia e centinaia i controlli che vengono messi in atto ogni giorno dalle forze dell’ordine sul territorio di Latina per verificare il rispetto delle prescrizioni anti contagio da Coronavirus.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno fermato un giovane di 32 anni, proprio per verificare le ragioni dei suoi spostamenti, ma occultata nell’auto hanno rinvenuto una mazza da baseball della lunghezza di 80 cm. L’uomo non ha saputo dare giustificazione del possesso dell’oggetto ed è stato così denunciato per possesso abusivo di oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi fa beffe del divieto di avvicinamento alla moglie e continua a minacciarla e molestarla: arrestato
Articolo successivoPreso pusher con più di 2 etti tra hashish e marijuana e quasi 5000 euro in contanti: colpo grosso dei Carabinieri di Cisterna