Fine settimana da sballo, due denunce a Gaeta e tre fogli di via a Formia

271


GAETA/FORMIA – Anche nell’ultimo fine settimana la Polizia di Stato – Questura di Latina ha effettuato specifici servizi straordinari volti ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali. Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Gaeta gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S. in una mirata attività hanno denunciato per detenzione e spaccio di droga R.R. del 95 e P.D. nato nel 1998.
Sempre gli uomini del Commissariato di P.S. di Gaeta hanno denunciato per percosse e danneggiamento D.B.D. del 57. L’uomo è colpevole di aver aggredito per futili motivi un suo coetaneo.
A Formia gli agenti della Polizia di Stato hanno emesso tre fogli di via obbligatori nei confronti di altrettanti cittadini campani. I tre, tutti gravati da numerosi precedenti di Polizia, sono stati individuati nei pressi della locale stazione ferroviaria senza fornire una valida ragione della loro presenza. Per tale motivo sono stati allontanati.
L’attività, a cui hanno partecipato anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, ha prodotto i seguenti risultati:

Persone denunciate in stato di libertà 5
Persone identificate 271
Posti di blocco e/o controllo effettuati 12
Contravvenzioni elevate al C.d. 26
Veicoli controllati 205
Patenti ritirate 4
Carte di Circolazione ritirate 1
Stupefacenti sequestrati tipo: Cannabinoidi, Eroina 3,5


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola Borgo Carso, Calandrini incalza Coletta sulla proposta del Vescovo Crociata: “Chiederò di inserire il tema nel prossimo Consiglio Comunale”
Articolo successivo25° Corso per Sommelier, primo livello con AIS Latina