Firenze, zero tasse a chi assume dieci dipendenti

In arrivo nuovi incentivi per coloro che avviano un'attività impegnandosi ad assumere dipendenti

158
Il sindaco Dario Nardella - dalla pagina Facebook

FIRENZE- “Niente tasse comunali per chi avvia un’attività a Firenze e si impegna ad assumere almeno dieci dipendenti. Un incentivo concreto per lasciarsi alle spalle la crisi e ripartire più forti che mai.”

Lo ha detto sui suoi canali social ufficiali Dario Nardella, Sindaco di Firenze. L’iniziativa pensata dal primo cittadino del capoluogo toscano ha come obiettivo quello di tendere una mano verso coloro che vorranno avviare una nuova attività creando nuovi posti di lavoro.
Il fine di questa iniziativa è quello di cercare di far ripartire l’economia con la speranza di poter chiudere la crisi dettata dalla pandemia ancora in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComune di Livorno: per la prima volta concorso interamente digitale e da remoto
Articolo successivo2 giugno: incontro con gli studenti a Scandicci, Cascina, Portoferraio e Firenze
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.