La Pro Loco Fondi Aps, in collaborazione con il Comune di Fondi, lancia l’11^ edizione del premio “Persona dell’Anno” 2023, riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

L’evento è inserito nel variegato programma delle iniziative natalizie promosso dal Comune di Fondi e denominato “Le Vie del Natale”.

Così come per gli anni passati, a scegliere i vincitori non sarà una giuria precostituita. La facoltà di decidere spetterà a tutti i cittadini, attraverso l’indicazione, entro il giorno di martedì 26 dicembre, del nome della persona che ritengono meritevole del premio.

È sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).

Lo scorso anno il premio andò ad appannaggio di Virginio, musicista, cantante, autore e artista (nome completo Virginio Simonelli), nato a Fondi. Dal suo esordio fino ad oggi si è distinto nel panorama musicale italiano partecipando ad importanti trasmissioni. È tra gli autori più apprezzati. Attualmente sta ottenendo grande successo nell’area sudamericana di lingua spagnola.

La cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione si svolgerà venerdì 29 dicembre 2023 con inizio alle ore 18:00, presso la Sala del Castello Caetani. Ingresso libero e locali riscaldati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Professor Cimino il Premio “Alessandro Laganà 2023 per la lotta contro la leucemia”: venerdì la consegna
Articolo successivoFormia. “Mobilità sostenibile-Green”, tavola rotonda sul tema in Sala Ribaud