Stiamo chiamando a raccolta tutte le forze e le energie che abbiamo, con l’intento di rigenerare il dibattito politico interno. Un percorso partecipato, condiviso, trasparente e democratico. Una scelta, quella di allargare il campo, condivisa anche insieme al commissario Matteo Mauri per ragionare insieme su idee e scelte. Lo faremo con tutti gli iscritti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico ma anche aprendoci alla società civile, alla Città. Vogliamo rinnovare e formare una nuova classe dirigente, al netto delle difficoltà, restando fedeli a quella che è la nostra identità. Un grande cantiere in cui riconoscere e riconoscerci, rimettere al centro la politica ed una nuova agenda delle priorità.

In vista delle prossime elezioni amministrative, infatti, proporremo una lista partecipata, costruita dal basso che rappresenterà le diverse anime democratiche presenti in Città. Terremo conto delle competenze, dando ampio spazio a giovani e donne. Siamo convinti della bontà della nostra scelta di “inclusività” perché Latina ha bisogno di tutte e tutti noi. Così come siamo convinti di sostenere con coraggio e forza la candidatura di Damiano Coletta con cui condividiamo obiettivi e prospettive.P

Procediamo e lavoriamo insieme, uniti, serenamente, per gettare le basi di una nuova stagione per Latina e il Partito Democratico.

Franca Rieti, segretaria PD Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina nasce il Polo del Fare, pragmatico e con lo sguardo verso il futuro
Articolo successivoSabaudia. Il Parco Nazionale del Circeo ha il nuovo presidente, è il dottor Giuseppe Marzano
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.