LATINA – “Ora o mai più. Cambiamo l’Europa”. E’ questo il tema dell’incontro promosso dalla Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, in programma giovedì 1° febbraio, alle ore 17.30, negli spazi del Circolo Cittadino in piazza del Popolo a Latina.

Sarà l’occasione per la presentazione della candidatura alle prossime elezioni europee dell’europarlamentare Nicola Procaccini, che attualmente è Co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti al Parlamento europeo, le ragioni e l’impegno di un percorso al servizio del territorio e della nazione.    

Insieme all’on. Procaccini saranno presenti:

  il Sen. Nicola Calandrini, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

  l’On. Paolo Trancassini, coordinatore di Fratelli d’Italia nel Lazio

Elena Palazzo, assessore della Regione Lazio

Enrico Tiero, consigliere della Regione Lazio

Vittorio Sambucci, consigliere della Regione Lazio

“Parte da Latina questa cruciale campagna elettorale che vedrà la nostra comunità lavorare all’unisono nel sostegno a Nicola Procaccini – il commento del coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini – Abbiamo davvero tutte le carte in regola per portare anche in Europa la nostra idea di politica concreta e al servizio dei bisogni dei cittadini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSambucci: «Dal governo e da Ministro Lollobrigida impegno e risposte concrete per la nostra agricoltura»
Articolo successivoProvincia, Stefanelli traccia il Bilancio di fine consiliatura : ” Un Ente al passo con i tempi legato ai territori” Si vota il 10 Marzo