Furti nel parcheggio delle Fonti del Corallo, arrestato un 35enne italiano

36
furto, Livorno, Carabinieri, refurtiva

LIVORNO – I carabinieri di Ardenza hanno arrestato un 35enne napoletano in flagranza di reato per rapina e ricettazione. L’arresto è avvenuto dopo diverse segnalazioni di furto presentate presso il comando locale.

L’area di sosta del centro commerciale “Fonti del Corallo” è stata individuata come il luogo prediletto per i furti. Durante un servizio appositamente organizzato, i carabinieri hanno notato un veicolo sospetto avvicinarsi al furgone di una ditta livornese specializzata in manutenzioni. Il conducente del veicolo, dopo essersi velocemente allontanato, ha danneggiato il veicolo commerciale e si è appropriato di alcuni compressori.

I carabinieri sono intervenuti, bloccando il malintenzionato che aveva tentato la fuga. Una successiva perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire ulteriori attrezzi per lavori edili e manutenzioni, stimati in circa 10.000 euro, probabilmente provenienti da furti simili avvenuti nei giorni precedenti.

Dopo l’arresto, il 35enne è stato trattenuto presso la caserma di viale Fabbricotti in attesa di giudizio immediato. Parte della refurtiva è stata già restituita ai legittimi proprietari, mentre si stanno ancora identificando le altre vittime per la restituzione del materiale sequestrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Stretta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Attività Produttive del territorio
Articolo successivoArrestato in Messico il narcotrafficante Andrea Deiana. Si faceva chiamare Banksy noto artista di strada. Terracina crocevia della droga