Arrestata ricercata di 40 anni dell’est europeo

È stata rintracciata dai Carabinieri di Ardenza in una roulotte a Banditella

93

LIVORNO – Doveva essere in carcere dal 2017 in seguito ad una condanna emessa per reati commessi nel 2004. Una donna di 40 anni originaria dell’est europeo è stata finalmente rintracciata dai Carabinieri della stazione di Ardenza presso l’area camper di via Urano Sarti in Banditella. La 40 enne è stata trovata all’interno della roulotte e alla presenza dei Carabinieri avrebbe fornito false generalità. Condotta per accertamenti in caserma, grazie ad una fotosegnalazione è stata identificata e una volta convalidato l’arresto, condotta presso il carcere di Pisa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Costruzione e sviluppo dell’identità europea 1949 – 2024”, il convegno per il 75° dall’istituzione del Consiglio d’Europa”
Articolo successivo“Emozioni”: rinviato il concerto-spettacolo ad Aprilia
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.