Croce Rossa Italiana, Caritas, Adra ed Ordine di Malta hanno provveduto nei giorni scorsi alla distribuzione delle derrate alimentari consegnate di recente al Comune di Gaeta dalla Coldiretti.

Beneficiarie dell’attività le famiglie alle prese con il disagio economico acuito dalle difficoltà imposte dall’emergenza sanitaria.
“In questo modo – spiega la delegata ai Servizi Sociali, Lucia Maltempo – siamo riusciti, attraverso i nostri uffici, a gestire al meglio la distribuzione degli alimenti che ci sono stati donati dalla Coldiretti che ringraziamo per l’attenzione e la generosità.

Abbiamo così individuato quelle realtà associative del territorio che hanno provveduto a distribuire a loro volta i prodotti a coloro che necessitano maggiormente della nostra attenzione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune proroga la gratuità del suolo pubblico fino al 30 giugno prossimo
Articolo successivoAcqualatina. Primo ciclo di lettura dei contatori per il 2021 a Sermoneta, Sonnino e Cisterna