GAETA-UNA SPIAGGIA PER TUTTI.
HANDIAMO ONLUS e AURORA ONLUS, consegnano una carrozzina speciale, per disabili e non, per la discesa in spiaggia fino al mare, al “Lido Miramare”.

Mercoledì sera, l’associazione HANDIAMO ONLUS del Presidente Paolo CONTE e l’Associazione AURORA ONLUS , del Presidente Angelo ESPOSITO, hanno consegnato alla famiglia RICINIELLO dello stabilimento “LIDO MIRAMARE” una carrozzina speciale “ JOB” adatta per le persone disabili e non per entrare in acqua .

Presente alla consegna, l’assessore alle politiche sociali Lucia MALTEMPO, la quale ha ribadito il suo interessamento al progetto “una spiaggi accessibile per tutti”

Il Presidente Paolo CONTE ha ringraziato l’Assessore per la sua attenzione al progetto, e nello stesso tempo ha rivolto un apprezzamento a Carlo Esposito vero animatore della serata e al presidente dell’associazione AURORA, ESPOSITO e a tutti i presenti per l’aiuto logistico e per l’acquisto del carrozzina.
CARLO ESPOSITO:” Questo deve essere solo il primo tassello di quello che sarà “UN MARE PER TUTTI”.
“LA DISDABILITA’NON E’ UN MONDO A PARTE MA UNA PARTE DEL MONDO”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente a San Felice, mamma e due bimbi di 6 e 2 anni portati via in eliambulanza
Articolo successivo«L’azienda non rispetta gli accordi sottoscritti, il 24 luglio 4 ore di sciopero degli autobus a Latina»
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...