Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina

LATINA – “È con grande soddisfazione che comunico la mia partecipazione alla Giornata Mondiale per le Vittime della Strada, organizzata con grande lungimiranza dal comune di Nettuno per domenica 19 novembre pv”.

A dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina.

È per me motivo di orgoglio che un Comune laziale così prossimo al mio abbia deciso per una iniziativa così importante, che celebra l’importanza della sicurezza stradale e con essa la Vita.

Complimenti a sua Eccellenza Prefetto Antonio Repucci, ai suoi collaboratori ed a tutti coloro che lavoreranno per rendere possibile l’evento. Io ci sarò e con me la speranza per il migliore futuro possibile per tutti, i tanti giovani, che sia un inno alla Vita!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteATER e Comune di Castelforte : Il Piano d’ Azione per L’ Emergenza Abitativa
Articolo successivoÈ morta la pediatra Oronza Tomasi