LATINA – Giovani pestati a sangue in piazza della Libertà, brutale aggressione a Latina: si sospetta regolamento di conti. Due giovani trasportati al pronto soccorso con il viso martoriato dai colpi del misterioso aggressore e trasformato in una maschera di sangue. Un altro ragazzo che presentava serie contusioni al volto. È questo il bilancio della misteriosa e brutale aggressione avvenuta ieri notte in Piazza della Libertà a Latina e sulla quale indagano i Carabinieri.

Sembrerebbe secondo i primi riscontri degli investigatori un agguato premeditato visto che uno dei ragazzi aggrediti, un 19enne avrebbe da poco finito di scontare i domiciliari e l’altra vittima ferita sarebbe parente prossimo di un personaggio di spicco della criminalità locale.
Ora gli inquirenti cercano di capire se il misterioso aggressore, forse un pugile vista la violenza e la precisione dei colpi, abbia agito per motivi personali o su commissione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDrammatico incidente sulla Sora-Cassino, due morti e quattro feriti: grave una bimba trasportata a Roma
Articolo successivoAddio Ciarra. Fondò i quotidiani Latina Oggi e Ciociaria oggi.Fu condannato per truffa sui contributi all’editoria