Giovedì apertura a Terracina del Circe 226

707

image
TERRACINA – E’ tempo di inaugurazione per la nuova stagione estiva del “Circe 226”.
Dopo oltre due mesi di lavori di ristrutturazione e la creazione di un locale totalmente nuovo che riprende vita negli spazi dello storico “Malù”, la famiglia Ciccarelli è pronta ad inaugurare questa nuova ed attesa realtà. L’appuntamento è giovedì 14 aprile, quando il lungomare di Terracina accoglierà il nuovo spazio che si appresta a diventare uno dei punti di ritrovo del territorio. Tante le offerte pensate per un pubblico esigente: dalla mattina con le sue deliziose colazioni fino ai dopo-cena all’insegna della buona musica, passando per pranzi in riva al mare e per sfiziosi aperitivi. Il “Circe 226” è pensato per fondere insieme voglia di novità e passione per le tradizioni ereditate dalla sua terra.
Appuntamento dunque a giovedì 14 aprile con la musica di VNP, Alessio Pagliaroli, Dave Manuel, Simone Del Villano e Schumann, per quella che si preannuncia come la prima di una lunga serie di imperdibili appuntamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, play-off per il quinto posto: Ninfa vuole chiudere la pratica con Milano
Articolo successivoCorso riconosciuto per Assaggiatori di olio vergine ed extra vergine d’oliva