Grande successo del concerto della banda della Polizia. Il presidente del Senato La Russa “E’ sempre un palpito essere qui “

36

Grande successo per il concerto della Polizia di Stato che ieri sera ha anticipato i festeggiamenti per il 91° anniversario della fondazione della città. IL sindaco Celentano :” avere la seconda carica dello Stato qui è un grande onore è un regalo per la città che compie 91 anni ”

Arrivato al teatro principale del capoluogo La Russa è stato accolto dal senatore di Fratelli d’Italia, dalla sindaca Matilde Celentano e dal prefetto Maurizio Falco. “Non potevo mancare prima di tutto per l’amicizia e in segno di cortesia nei confronti del senatore Calandrini, della sindaca Celentano e di tutte le altre autorità, poi perché Latina in qualche modo è nell’immaginario una città italiana, una città che dà al Paese un valore aggiuntivo – ha detto ai cronisti il presidente del Senato -. A Latina auguro una continua e crescente capacità di corrispondenza e vicinanza tra cittadini e istituzioni. E’ sempre un palpito essere qui”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePREMI PANATHLON 2023
Articolo successivoNatale a Sabaudia. Concerto del duo Balestrieri-Ricci a Sant’Isidoro, “Natale con Noi” in Corte Comunale, il 18 e 19 dicembre