APRILIA – I fari nel buio poi lo scontro, il drammatico racconto del tragico incidente in cui ha perso la vita Fabrizio Compatangelo.  Il 40enne di Anzio che lavorava a Pomezia aveva appena ottenuto una promozione nella sua azienda, la ex Sigma-Tau, oggi Alfasigma, ma ieri mattina all’alba, ha perso la vita al km 23,500 della Nettunense nel comune di Aprilia.

Cosa sia successo lo sta appurando la magistratura che comunque ha messo già a disposizione la salma del povero Fabrizio per i suoi familiari.

Fabrizio è deceduto sul colpo e per lui sono stati vani e inutili tutti i tentativi di rianimazione. Sotto schock anche l’autista del mezzo pesante con il quale si è scontrato il 40enne che lascia moglie e due figli.

«Ho visto solo quei fari nel buio che hanno improvvisamente cambiato corsia. Un istante, poi lo scontro».

Come detto però, a far luce sull’ennesima tragedia della strada sarà la magistratura che ha al vaglio l’esatta dinamica del terribile e mortale incidente di ieri all’alba.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- La Recordati di Aprilia, dona 100 mila euro alla ASL di Latina. Il grande gesto di solidarietà
Articolo successivoIl Viandante sul mare di nebbia, l’eterna sfida dell’uomo alla natura