I MediterrAnima venerdì al Sottoscala9 di Latina

62

LATINA – Se volete passare qualche ora in compagnia della buona musica acustica, non dovete perdervi l’appuntamento di domani sera, venerdì 17 giugno, presso il Sottoscala9 di Latina con “MediterrAnima”. Durante la serata, all’interno del suggestivo giardino del locale che si trova in via Isonzo 194, si esibiranno: Gianluca Verrengia (chitarra flamenca), Matteo Roccia (chitarra acustica) e Rafael Nieto (percussioni). MediterrAnima è un viaggio strumentale attraverso le melodie e i ritmi dell’area mediterranea. Dall’Italia alla Francia, passando per l’Andalusia, un universo, un mare di suoni che si mescolano e rigenerano. Ingresso al costo di 5 euro con tessera ARCI. Per informazioni e prenotazioni 333.5974737.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Da atleta di rango ad Abbadessa delle Cappuccine di Napoli, anche Madre Rosa nella top ten del Premio “Pavoncella alla Creatività Femminile”. Sabato 18 giugno, hotel Le Dune
Articolo successivoL’assessore D’Amato ha inaugurato al Goretti il nuovo CUP e la piastra ambulatoriale
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.