E’ stato identificato l’uomo rinvenuto cadavere nel canale Linea due giorni fa a Terracina. Si tratta di un indiano di 41 anni, domiciliato a Fondi, braccante agricolo. Singh Pal, il suo nome, nato il 4 agosto 1968.

Ha avuto esito positivo la comparazione delle impronte digitali acquisite ieri, durante l’esame autoptico che ha escluso una morte violenta, con quelle degli archivi delle persone censurate dalle forze dell’ordine.

Il giallo si è risolto rapidamente. Gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri di Terracina, diretti dal capitano Francesco Vivona. Il recupero della salma dalle acque del canale è stato effettuato dai Vigili del fuoco dopo che un passante, in località Ceccaccio, aveva notato il corpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrucia l’Amazzonia! Il grido del Papa per salvare il polmone del mondo.Tutti devono impegnarsi per fermare la distruzione.
Articolo successivoUn concerto del pianista pontino Prosseda per recuperare gli abeti distrutti dalla furia del vento, nel bosco di Paneveggio