Il bimbo di due anni morto ieri pomeriggio a Frosinone è stato strangolato dalla mamma

2580

La svolta è arrivata questa mattina all’alba, dopo un interrogatorio durato tutta la notte, di Donatella Di Bona, 29 anni, madre di Gabriel Feroleto, il bimbo morto ieri pomeriggio a Frosinone, è stata portata al carcere di rebibbia.

Ieri sera la trasmissione Chi l’ Ha visto, aveva da subito lasciato inetendere che qualcosa sulla dinamica dei fatti raccontati dalla madre del bimbo, qualcosa non quadrava. Lei ha immediatamente raccontato che un auto pirata avrebbe attraversato a tutta vlocità il vialetto di quella contrada, investendo il piccolo. Ma i graffi riportati sul volto, lasciavano dubbi e perplessita, fino al punto che già nel corso della trasmissione in diretta, la giornalista aveva annunciato che i carabinieri del colonnello Fabio Cagnazzo, stavano effettuando una perquisizione a casa della donna dove viveva con il figlioletto e la madre anziana.

 

Sembrerebbe che ieri pomeriggio, intorno alle 16.20, il bimbo paseggiando lungo il vialetto di casa, volesse tornare dalla nonna, ma lei presa da un raptus, per impedirglielo, lo avrebbe afferrato per il collo e strangolato.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVerde in festa, presentata la 3ª edizione della fiera
Articolo successivo“Noi” dove la simmetria asimmetrica e la vendetta fanno paura ma fanno riflettere
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.