elezioni

LATINA- Il candidato sindaco per “Siamo Latina”, in data 1° luglio 2021, ha presentato la sua proposta per il futuro della città di Latina. Un piano che prevede come obiettivo ultimo Latina capitale europea della cultura in vista del centenario della città.

Il piano del candidato sindaco Antonio Bottoni è a lungo termine. Al centro del programma presentato ieri, presso l’Hotel Europa, vi è la riqualificazione urbana, una città più pulita, inclusiva, aperta agli scambi e che faccia perno sulla cultura.

Una proposta che, secondo quanto afferma il candidato Bottoni, va oltre gli schieramenti politici e i partiti, una svolta che si fonda su valori condivisi e che parte dal presupposto di recuperare quanto perso in questi anni. Bottoni afferma che nell’ultimo periodo il livello dell’amministrazione della città è notevolmente sceso.

Per questo è necessario che la politica riporti in auge i valori che afferiscono all’umanità e al rispetto del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente57ª edizione del Festival Pontino di Musica, sabato 3 luglio al Castello Caetani di Sermoneta ore 21:00.
Articolo successivo“Ciao Mauro La Tua Gente” L’ultimo saluto al sindacone medico e amico di tutti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.