GAETA – Più sicurezza, più controllo, più vivibilità!

Prende il via il progetto finalizzato al potenziamento dei servizi di Polizia Locale sul territorio.

“Garantiremo così – scrive il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese – una maggiore presenza di operatori, in modo particolare nelle ore serali e notturne, durante il periodo estivo e a ridosso delle festività natalizie, permettendo di incidere in modo più mirato su fenomeni di violazioni e comportamenti contrari alle regole”.

“Come indicato tra i punti cardine del programma di mandato – aggiunge – vogliamo assicurare a residenti e turisti una migliore qualità della vita in ogni periodo dell’anno, rispondendo alle richieste di maggiore sicurezza e vivibilità, anche dal punto di vista del miglioramento della viabilità e della circolazione, nei centri urbani come nelle zone periferiche”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Successo oltre le attese per la Notte Bianca svoltasi ieri nel centro cittadino
Articolo successivoMercoledì la presentazione del libro di Sara Simeoni e Marco Franzelli a cura del Panathlon International Club